“Ciao, sono Livio, ho 33 anni, ho un lavoro che mi permette sia di potermi spostare sia di potermi mantenere abbastanza degnamente da vivere in un appartamento in affitto a Milano con la mia ragazza, Chiara. Io sono di una regione del sud mentre lei è nata qui e siccome il suo lavoro, invece, è fisicamente qui a Milano e non può andare altrove abbiamo deciso che io salissi da lei e ci prendessimo questo appartamento nel quale, per inciso, io comunque non mi trovo affatto bene per vari problemi sia con il proprietario che con la casa stessa.
Lei non lo ammetterà mai, ma abbiamo bisogno di trovare un altro posto in cui stare. Per questo motivo, dopo che sono sceso di recente per andare a trovare la mia famiglia e i relativi parenti, ho maturato la consapevolezza di compiere uno step in più nel nostro rapporto, ma lei non si è trovata molto d’accordo.
Ho cercato di essere diplomatico, ma chiedo il vostro consiglio per dirmi come affrontare la situazione con lei. Ci sto bene, pur con tutte le sue fissazioni come ad esempio avvisarla ogni volta che prendo un mezzo di trasporto, e voglio stare con lei ma la situazione con la casa è sempre più stressante.”
#1/19
#2/19
#3/19
#4/19
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook