“Esistono bistecche fatte di verdure. Voglio provarle. Il mio ragazzo non capisce una zucchina.

Voglio provare un nuovo ristorante dove servono carne che in realtà non è carne. Ne ha tutto l’aspetto, l’odore e il sapore, ma in realtà si tratta di verdure finemente ricomposte per fare della carne succulenta e da acquolina in bocca.

L’ho proposto al mio ragazzo che ha il colesterolo alto per adesso e poi anche gliel ho proposto per provare qualche cosa di nuovo, invece del solito. Sono curiosissima di vedere, di assaggiare, mi sento come una bambina. Non ho amato mai le verdure e ancora oggi non le amo. Sono poi sensibile alle tematiche ambientali. Quindi è un win al 100%. Peccato che il mio ragazzo non la pensi come me.

Io non penso sia un inganno, o meglio è un inganno consapevole. Ma se la gente vuole la carne, diamogliela ma carne non può essere, perché non è sostenibile. Meglio che mangiare cavallette. Le zucchine mi fanno meno senso delle cavallette, questo è sicuro e questo è il senso secondo me. Vi invio gli screen di questa chat e ve li mando per parlare di questo tema del cibo che sembra altro cibo, per non estinguerci. Ho messo lo sfondo nella chat con la foto di Cracco per prendere in giro il mio ragazzo. Ciao.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”