“Ciao, il mio nome è Luca e mi ritengo un vero amico, uno che non tradirebbe mai la fiducia altrui, ma ammetto di sentirmi un po’ in colpa dato che sto mandando questi screen a tutti voi, considerato che in questo modo tradisco la fiducia di una mia carissima amica, Asia, alla quale sono molto legato ma che mi ha costretto portandomi a una scelta che dovevo fare. Ma cerco di spiegarvi un po’ di cose prima. 

 

Io ho conosciuto Asia a un esame all’università e abbiamo fatto subito amicizia dato che avevamo gli stessi interessi. È così diventata una vera amica e dopo un bel po’ di tempo, ma stiamo parlando di un paio di anni almeno che ormai la conoscevo, l’ho presentata a Giacomo, il mio migliore amico da sempre. 

 

Siccome a lui parlavo sempre di lei e a lei di lui li ho fatti conoscere, più per poter uscire tutti insieme che per altro e invece tra loro c’è stato da subito del tenero. Si sono messi insieme e per un paio di mesi si sono praticamente volatilizzati, ma li capisco ovviamente. A un certo punto poco prima di Capodanno decido di scrivere alla mia amica per sapere come andasse e ciò che viene fuori mi lascia interdetto.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”