“Salve. Forse sono io che sono antico, sono io che non sono al passo con i tempi.
Ma io di questa società non capisco più niente e purtroppo non so nemmeno più come si fa a essere dei buoni genitori evidentemente.
Almeno questo è ciò che mi dice mia moglie, con lei infatti ultimamente ho delle vedute molto distanti…su come si fa il genitore.
Noi siamo sposati regolarmente e abbiamo una figlia di 14 anni, Aurora.
Finché è stata piccola siamo sempre stati abbastanza d’accordo su come crescerla…ma da quando è entrata nell’adolescenza sono cominciati i problemi perché io e mia moglie abbiamo vedute e idee completamente differenti!
Ma nulla aveva mai toccato il culmine, come nella chat che vi sto mandando.
Lei tra l’altro dice di avermelo detto, ma io non mi ricordo proprio…fatto sta che stamattina, ultimo giorno dell’anno, mia moglie mi scrive per dirmi che io e lei la notte di Capodanno dormiremo a casa dei suoi, che abitano a 3 km da noi e mi ricorda di preparare un cambio da portarmi. Mi chiedo perché non possa dormire a casa mia la notte di Capodanno…e da lì inizia tutto!
Ora io mi rimetto a voi, sono certo che molti di voi sono genitori…posso chiedervi voi che fareste?? Cioè sono vecchio io o troppo moderna mia moglie????”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook