“Ciao a chi mi leggerà, il mio nome è Clarissa e ho 26 anni, mi sento ormai una ragazza grande, una donna, in grado di prendere decisioni giuste e senza stare troppo a fare pazzie, anzi ragionando parecchio sulle conseguenze delle mie azioni e degli altri.

 

Ma non è sempre stato così, anzi qualche anno fa ne ho fatte di follie e mi è stato ricordato proprio qualche giorno fa. Attualmente mi sto frequentando con un ragazzo con cui sono molto in sintonia, ma con il quale le cose vanno molto lente anche per mio volere e perché non voglio più buttarmi a capofitto nelle cose, ma essere più distaccata.

 

Bè come detto qualche giorno fa mi ha scritto un ragazzo che non sentivo dall’ormai lontano 2018, Francesco. In realtà il suo nome è francese, e lui stesso lo è, ma preferisce farsi chiamare così perché ha vissuto sin da piccolo in Italia e solo da pochissimi anni è tornato in Francia e per questo sa parlare perfettamente l’italiano.

 

In ogni caso non era uno con cui stavo o con cui mi frequentavo, lo conoscevo e sono andata con lui in Francia a Capodanno 2018 quando si è trasferito, senza ragionarci e facendo questa piccola pazzia. Il problema? Mi ha ricontattata credendo sia ancora quella ragazza.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”