Una storia con tre protagonisti e due città diverse. Valentina, Francesca e Matteo.
Francesca e Matteo hanno una relazione a distanza, Valentina abita nella stessa città di Matteo.
Valentina e Francesca invece sono migliori amiche, si conoscono da quando sono nate praticamente. Loro due hanno sempre condiviso tutto e si sono sempre raccontate tutto, quando accadeva una cosa ad una delle due l’altra era la prima a saperlo. Francesca considera Valentina esattamente come una sorella, la considera una parte essenziale della sua vita.
Essendo così unite, ovviamente anche Matteo conosce molto bene Valentina. Quando Francesca torna in città si vedono sempre tutti e tre insieme per evitare di togliere tempo ad uno dei due, anche se comunque riesce a ritagliare tempo per stare da sola o con l’una o con l’altro.
Con il passare degli anni le loro compagnie si sono unite e quindi capita che Valentina e Matteo si vedono anche quando Francesca è fuori città per una pizza o una bevuta insieme agli altri. Ovviamente Francesca è sempre a conoscenza di ciò.
Francesca si è trasferita da diverso tempo in un’altra città per studiare e successivamente per lavorare.
Francesca con Matteo ha una relazione pluriennale, alti e bassi che ci sono in una qualsiasi relazione a distanza. Non essendo ormai più ragazzini bisogna dare una svolta alla loro vita quindi Francesca sta decidendo di tornare a vivere nella sua città natale, trovare un lavoro lì e stabilizzarsi con Matteo, ma ecco che entra in gioco Valentina, cosa sarà successo? Ci sarà ancora una amicizia e un fidanzamento solido e stabile, oppure no?

#1/5

#2/5

#3/5

#4/5

#5/5