“Buongiorno lettori di spunteblu, la situazione con la mia ragazza è arrivata al limite tra il ridicolo e l’insostenibile e tutto a causa di un “inconveniente” accaduto sabato scorso in un ristorante, mentre eravamo a cena fuori. Essendo passati interi giorni senza che lei mi rispondesse, alla fine le ho chiesto di spiegarmi per quale motivo fosse così arrabbiata e ho scoperto che non aveva ancora superato l’accaduto. Insomma, sono cose che possono capitare no?

Il problema principale è che lei ha dato la colpa di tutto questo a me, come se non mi fossi comportato da buon fidanzato. Ora, io credo che chiunque al posto mio avrebbe agito così, perché quando hai a che fare con persone che non conosci la migliore cosa che puoi fare è mantenere il controllo. Angela non la vede allo stesso modo e la richiesta che ha voluto farmi è più che ridicola, è proprio fuori da ogni logica!

Leggete pure la conversazione e ditemi se è normale dover affrontare un discorso del genere quando quella ad aver sbagliato è palesemente lei.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”