“Ciao Spunteblu, sono qui che vi scrivo e vi mando questi screen per farvi vedere come la mia bellissima e felice relazione è arrivata improvvisamente a un punto critico, da cui non riesco a trovare soluzione. Come potete immaginare dalla conversazione, il problema che ha la mia fidanzata sono i cani e la mia inesauribile passione che ho nel volerli nella mia famiglia.

Fin da piccolo ho avuto cani in casa, come penso tantissime altre persone. In particolare, mio zio conosce molto bene un addestratore, perciò noi li abbiamo sempre addestrati. Quando mi sono fidanzato 6 anni fa lei conosceva benissimo questo lato di me.

Ora, noi conviviamo da più di 3 anni, ma non abbiamo mai preso un cane perché lavorando tutto il giorno fuori ed essendo in affitto non mi sembrava la scelta migliore per il cane. Ma adesso le cose stanno cambiando, abbiamo ultimato i lavori della nostra casa di proprietà dove ci trasferiremo e quello che vogliamo è costruire una famiglia. Sembrerebbe tutto magnifico, se non fosse che lei continua a farsi spaventare da notizie su internet con la quale cerca di convincermi a seguire il suo volere.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”