“Ciao popolo di Spunte. Il mio nome è Anna, sono una giovane ragazza che finalmente può permettersi con il proprio stipendio almeno una catapecchia dato che gli affitti in Italia sono alle stelle.

 

 

Non sono mai stata una ragazza pretenziosa e mi sono sempre “accontentata” o almeno non ho mai preteso più del dovuto. Avevo trovato una casa modesta e che soprattutto potessi permettermi.

 

 

 

Non mi è mai interessato l’ambiente condominiale perché mi trovo bene con tutti, sono molto educata e rispettosa quindi non cerco quartieri o condomini residenziali, per intenderci.

 

 

 

A sto giro però avrei dovuto interessarmi dato che all’inizio, oramai mesi fa quando mi sono trasferita, mi sono trovata bene ma il peggio è arrivato recentemente. All’inizio con i condomini era tutto a posto, ho sempre parlato con tutti e non ho mai avuto problemi con nessuno.

 

 

 

Mi sono anche trovata bene con il signor Vito, la persona con cui messaggio. Sempre stato carino, apriva l’ascensore e cedeva il posto oppure anche con le buste della spesa a volte si è mostrato gentile.

 

 

 

Da un po’ però c’è questo grande problema del suo cane. Ho retto fin troppo, ho cercato il più possibile di non polemizzare ma proprio non ce l’ho fatta. Infatti ho fatto le foto come prova e leggete cosa mi ha detto. Non so cosa fare…”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”