“Ciao a tutti. Mi chiamo Roberto e non mi parlo più con la mia ragazza Giorgia. Anzi, specifico meglio: la mia ex ragazza, sì mi ha lasciato lei. E mi vieta anche di vedere il cane, che si chiama Neo, un cane che tra l’altro abbiamo comprato insieme, è un maremmano, quindi bello forte e resistente, capirete perché dico così.

 

 

 

Invio qui la conversazione perché mi sembra il luogo più adatto per avere qualche consiglio, soprattutto da chi ha cani come me e può capirmi, soprattutto quando lo porta al guinzaglio durante una passeggiata oppure quando gli pare.

 

 

 

Io sono sempre stato sostenitore della libertà, anche Giorgia dice così ma in realtà così non è dato che mette il guinzaglio a Neo. Io ho cercato di impormi ma niente, non ne vuole sapere, quindi quando lo porto io a fare i bisogni preferisco andare senza e fargli vivere la libertà.

 

 

 

Il cane, come ho detto, l’abbiamo comprato insieme però vive con Giorgia. Io e lei viviamo vicinissimi quindi è facile portarlo fuori, ci diamo i turni e ci regoliamo in questo modo.

 

 

 

 

Arrivando al giorno in cui è successo il fatto, la mattina lo stavo portando io a spasso, purtroppo dove vivo c’è sempre nebbia ed è successo quello che è successo. Questo è quanto, leggete e ditemi cosa ne pensate. Io vorrei rimediare, ma non saprei come fare. Sicuramente alle sue condizioni non ci starei mai”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”