“Da qualche settimana sento l’aria strana. Non so spiegarmi come, ma è come se qualcosa si fosse incastrato nella nostra relazione: litigi per sciocchezze, oggetti che cadono, malumore costante. Io non sono una fissata con la magia, ma ci credo.
E quando ho raccontato tutto alla mia terapeuta olistica, mi ha detto che potrebbe esserci “energia negativa intorno alla coppia”. Secondo lei qualcuno ci invidia, qualcuno che “ci pensa troppo”. Io un’idea ce l’ho: i suoi amici, quelli che da mesi gli ripetono che “ormai è sparito” da quando sta con me. Così ho seguito il consiglio: ho fatto una piccola pulizia energetica.
Ho acceso una candela che mi ha dato lei per chiudere il ciclo tossico e ho messo sale dietro la porta. Flavio ha pensato che stessi cucinando, poi ha visto la foto bruciata nel piattino. Era una sua, sì, ma tranquilli, era simbolico. Da quando ho fatto il rituale, lui è più dolce o forse solo più spaventato, ma sono sicura che io farei di tutto per noi. Voi ci credete alla magia? Sto esagerando?”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook