“Mio figlio non vuole più il suo cane perché dice che è brutto. Che fine farà sto cane?
Non sono una amante degli animali ma ho cresciuto 3 figli maschi e forse qualcosa a riguardo posso dire, con le dovute differenze. So cosa significa prendersi cura di qualcuno anche quando ti fa impazzire e vorresti andartene, scappare, ma poi passa, sono momenti. Mio figlio non ha figli e ha preso questo cane forse per fare pratica con la sua compagna di accudimento. Il cane però si è rivelato essere brutto. In effetti potete vederlo dalle foto non è affatto un bel vedere. Ha il muso troppo lungo e il mantello è tigrato in modo strano e la testa sembra troppo grossa per quel corpo come accade a tutti i cuccioloni.
Mio figlio vuole sbarazzarsene e io temo per la fine che questo cane possa fare. Temo per la poca cura che hanno dimostrato mio figlio e la sua compagna per la poca resistenza e la superficialità…
è un cane che chiamano brutto… io sono solo una vecchia signora eh… non sono una eroina. Vivo in una piccola villetta costruita con tantissimi sacrifici e sofferenze mie e di mio marito che ora non c’è più… cosa ci faccio con questo cane io?”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook