“Care lettrici e cari lettori…io so che dovrei darvi una buona introduzione alla mia storia, per farvi capire meglio chi sono e come si sono svolti i fatti…ma non avete idea di quanto questo mi risulti difficile. Mi sento confusa, spaesata, sconvolta. Mentre scrivo non sono nemmeno sicura di cosa voglio e non voglio. So che questa situazione non può andare avanti, e so che devo darmi una mossa, superare tutto e capire chi sono.

Ho pensato che forse sfogarmi e raccontarvi quanto mi è accaduto potrà essere una buona svolta. Ma devo tornare indietro di mesi, quando stavo con Fabio (già da un po’) finché ho cominciato a dubitare che stessi davvero vivendo la vita che faceva per me. Nonostante tutto attorno a me funzionasse e passassi una vita tranquilla,  mi sentivo irrequieta…forse era proprio da una vita tranquilla che volevo scappare..forse avevo bisogno di trasgredire, o anche solo cambiare aria.

Quando ho lasciato Fabio, lui non voleva crederci, perché io non sapevo bene nemmeno cosa dirgli. Provavo noia, ma come puoi spiegarlo? La chat che segue è l’ultima in cui gli ho spiegato i miei sentimenti…ma nulla poteva farmi comprendere quali sarebbero state le conseguenze..”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”