“Il e il mio ragazzo siamo andati a convivere, ma nel palazzo ci sono troppe studentesse, quindi voglio cambiare casa prima che mi tradisca, ma lui non vuole… e le cose sono degenerate.”
“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché ho litigato con il mio compagno, ed è una litigata veramente seria, che mette a rischio il nostro rapporto, lo compromette. Io e lui siamo insieme da diversi anni, per anni abbiamo fatto un po’ a casa dell’uno ed un po’ a casa dell’altro finché non abbiamo deciso di andare a convivere prendendo casa insieme.
La ricerca della casa è stata molto lunga, lui dice per colpa mia che pretendo troppo e sono schizzinosa, ovviamente non è vero, è semplicemente che non è una cosa come scegliere un paio di scarpe, è una cosa più importante che richiede il giusto tempo, la giusta attenzione.
Attenzione che nonostante il tempo non è stato sufficiente visto che non mi sono resa conto di questa serie di cose che ora ci costringe ad abbandonare questa casa dopo poco tempo per cercarne un’altra.
Sarebbe tutto ok se non fosse che il mio compagno crede che questa mia decisione sia una follia, che mi sto creando dei problemi che non esistono, cosa dovrei fare secondo voi?”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”