Ciao ragazzi di Spunte Blu! Ho deciso di inviare questa conversazione avuta con la mia (grazie al cielo) ex quando ormai ci eravamo già lasciati.
Stavamo insieme dalla scuola superiore, anche se frequentavamo scuole diverse. Cresciamo, io mi iscrivo all’università, lei no. Fa un corso per diventare estetista che ovviamente dura meno della mia laurea, dovendo fare almeno 5 anni io.
Lei è sempre stata una tipa gelosa e possessiva, ma riuscivo a gestirla bene perché ero innamorato e quindi molte cose facevo finta di non vederle per il quieto vivere.
Aveva già programmato tutta la nostra vita nei minimi particolari: matrimonio, figli, attività da fare..
Ma la cosa peggiore è che mi aveva dato un tempo massimo in cui realizzare i miei sogni, altrimenti avrei dovuto iniziare ad accontentarmi per mandare avanti questa ipotetica famiglia che lei aveva creato nella sua mente. Ovviamente anche in questo caso tutto con l’appoggio delle sue amiche.
Adesso mi rendo conto di quante me ne ha fatte, anche con l’appoggio di tutte le sue amiche. Ho rischiato per colpa sua di perdere l’affetto non solo di amici ma anche di familiari.
Vi dico solo che aveva convinto una ragazza a fare un sacco di moine e apprezzamenti nei miei confronti solo per vedere se io fossi davvero fedele.
Fortunatamente qualcuno ha avuto il coraggio di aprirmi gli occhi e io ho avuto il coraggio di lasciarla.
Non vi dirò cosa c’è nell’ultimo audio, perché non è carino, ma diciamo che sono scoppiato ed ho usato parole poco carine!
Vi lascio alla lettura! Spero di fare aprire gli occhi a qualcuno che si trova nella mia stessa situazione!

#1/6

#2/7

#3/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”