“Ciao a tutti quanti, ho scoperto questa pagina da un po’ di tempo e da allora vi seguo sempre con grande interesse!

Ho visto che molte pubblicano situazioni riguardanti i loro mariti e ho deciso di condividere anche io una conversazione che parla del mio matrimonio. Voglio dirvi una cosa importante: si può cambiare, e dovete cambiare!

Io e mio marito ci siamo sposati cinque anni fa con un matrimonio in grande stile, come si usa fare al Sud. Era una giornata caldissima, con il sole che illuminava ogni cosa. La chiesa era addobbata con rose bianche e lilla, mentre fuori ci aspettava una pioggia di riso e petali di fiori. Il ricevimento? Un sogno: una villa con vista sul mare, musica dal vivo e un banchetto che sembrava non finire mai. Ricordo ancora i balli scatenati, le risate e il taglio della torta sotto un cielo pieno di fuochi d’artificio.

Dopo il viaggio di nozze, siamo andati a vivere insieme, ed è cambiato tutto.

Praticamente sono passata da principessa a cenerentola, lavoravo e sgobbavo in casa! Però era la prima volta che convivevo con un uomo, e ingenuamente pensavo che fosse normale dovessi fare tutto io, perché mia madre mi aveva sempre insegnato così.

Poi ho capito che non doveva essere così: le faccende di casa vanno divise equamente! Ora faccio quello che voglio, anche se mio marito non è sempre d’accordo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”