“Ciao a tutti, ho litigato con la mia ragazza per un dispetto che ha voluto farmi, toccandomi l’unica cosa importante per me per non svegliarmi incavolato la mattina: la colazione.

Io e Elena abbiamo deciso di provare la convivenza circa un paio di mesi fa, in un periodo in cui lei stava già cambiando il suo modo di mangiare. Come dovrebbero fare tutti, prima di andare a convivere abbiamo stabilito alcune regolette di base per evitare litigi o situazioni negative. Una di queste, su cui ho calzato davvero molto da come potrete leggere, è la colazione con il mio caffè sacro.

Non sono sicuramente l’unico ad avere una di queste abitudini imprescindibili, ma lei in qualche modo ha cominciato velocemente a riempirmi con le sue idee per cambiare questo mio vizio, come lo chiama lei, e la mia alimentazione, per portarmi verso la sua dieta. Poi un giorno mi sono svegliato e ho trovato questa scena in cucina. Mi sono arrabbiato, ma lei pensa di avere ragione e vuole perfino che torni a casa mia se non le chiederò scusa. Perché devo sentirmi costretto a mangiare in un modo che non condivido?”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”