“Buongiorno Spunteblu, mi chiamo Jacopo e vi scrivo perché sono venuto a sapere dalla mia ragazza di alcuni atteggiamenti sospetti da parte del suo capo (che per inciso è single) e perché tutto questo mi lascia alquanto sorpreso e indispettito.

Michela e io stiamo insieme da un anno e mezzo e qualche mese fa è riuscita a trovare un lavoro nell’ufficio commerciale di una bella azienda. Inizialmente ero molto contento per lei, e ovviamente lo sono ancora, ma poco dopo l’assunzione Michela ha cominciato a raccontarmi del rapporto che si stava instaurando tra lei e il suo capo, di 4 anni più di lei, che fin da subito si è mostrato particolarmente gentile con lei.

Leggendo potrete vedere come chiaramente non avevo capito quanto questo rapporto stesse diventando inopportuno, dato che Michela mi aveva nascosto alcuni dettagli, creandomi non solo gelosia (come penso sia più che normale) ma anche il sospetto che lui si stia approfittando della mia ragazza.

Ho provato a spiegarle che tutto questo non è normale, ma guardate come ha reagito, mostrandosi contrariata e non rendendosi conto di quanto sia fuori luogo comportarsi così con il proprio titolare.”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”