“Sono una ragazza di 21 e questa chat che vi mando è l’ultima conversazione che ho avuto con mia sorella, conversazione che risale ormai alla settimana scorsa. Il fatto che dopo questi messaggi lei non si sia fatta più sentire, esattamente come i miei genitori, mi conferma che le mie paure erano più che fondate, perciò ho fatto bene ad andare via di casa.

Purtroppo la mia realtà è la realtà di troppe persone, troppi giovani, ma venire a sapere che anche la mia famiglia si è comportata in questo modo mi ha lasciata con tanta delusione e rabbia. La chat è avvenuta dopo una forte discussione con tutta la famiglia, in particolar modo mio padre, e il motivo che l’ha scatenata è a dir poco vergognoso.

Leggete tutti i messaggi e la sufficienza con cui mia sorella ha affrontato il problema. Purtroppo le parole non bastano se non vengono seguite dai fatti e spero che tutti quelli che leggeranno e che vivono situazioni simili capiscano che certe persone è meglio perderle, anche se la gente ti dice la famiglia andrebbe sempre perdonata.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”