“Amici di Spunte Blu, ciao a tutti! questa bellissima pagina ogni giorno raccoglie un sacco di esperienze assurde, gente matta o casi umani…eppure io vi parlo dal privilegio di una vita e di una famiglia normali! In teoria siamo così “normali” da essere noiosi: io ho 37 anni, sono sposato con una bellissima moglie e ho un figlio, Tommaso, di quasi un anno.

Lui è sveglissimo e si trova nella fase in cui ogni giorno scopre che con le mani o la bocca può fare azioni diverse o suoni diversi, e così ogni giorno ne sperimenta una. Dall’altro lato, come in ogni “famiglia normale” ho i genitori della mia ragazza che sono un po’ meh..cioè, perlomeno mio suocero mi detesta, anche se non ho mai capito il motivo xD

Comunque, anche noi viviamo le nostre piccole disavventure, che definirei “tragicomiche”. L’ultima è capitata un po’ di giorni fa, quando dovevo andare a casa di mio suocero a riparargli una porta, dato che sono appassionato di lavoretti fai da te. Per l’occasione (e per evitare di chiacchierare col suocero lol) mi sono portato anche Tommasino, così magari facevamo un giretto anche dopo, ed ecco quello che mi ha fatto passare xD La conversazione è con mia moglie:”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”