“Ciao a tutti, cari amici e amiche della community di spunteblu.
Sono Jonathan, uno di quelli che solitamente legge e si fa quattro risate con le vostre storie, ma oggi tocca a me condividere un episodio assurdo. Stavolta è successo qualcosa che mi ha fatto saltare i nervi, e riguarda mia madre. Sì, proprio lei, che già non mi ha MAI considerato il figlio modello e tende a giudicarmi senza darmi il beneficio del dubbio, pensa che sia un fallito e che non combinerò mai nulla nella vita.
Come se non bastasse, l’altro giorno, senza il minimo rispetto della mia privacy, ha deciso di rovistare nei miei cassetti. E, ovviamente, ha trovato qualcosa che non le andava giù. Da lì è scoppiata una lite che ha raggiunto livelli surreali. Mi ha accusato delle cose più assurde, arrivando addirittura a mettere in discussione tutta la mia vita, arrivando persino a minacciarmi… Non è stata disposta a sentire ragioni di alcun tipo. E sapete tutto questo perché succede? Perché ha dei traumi enormi che non ha mai risolto e che invece, secondo me, dovrebbe affrontare.
Non ci crederete mai a cosa è arrivata a dire e fare… Ma vi lascio leggere tutta la storia per farvi un’idea. Buona lettura, vi lascio gli screen….”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook