“Si è trovata a tradire il proprio compagno quasi per caso.. “è capitato” dice sempre alle amiche! Poi certo tutti i traditori fanno questo discorso, ma lei ci crede davvero!!
Non aveva intenzione di tradire Alberto, ma poi ha incontrato Fulvio e da cosa è nata cosa..
Non ha mai pensato di lasciare Alberto per Fulvio, figuriamoci.. anche perché non avrebbe davvero senso: Fulvio è sposato! Alla fine tra loro funziona alla grande proprio per questo: sono entrambi impegnati, hanno una vita vera che scorre parallela alla loro relazione e la loro storia è semplicemente un qualcosa che fanno per loro stessi, per distrarsi, per rilassarsi..
A chi le chiede se non si sente in colpa per Alberto lei dice che alla fine lui è felice così: il tradimento la rende felice e questo la rende una compagna migliore e fa stare bene Alberto.. quindi in un modo contorto tradirlo è fargli quasi un favore.. o no?!!?
In ogni caso il senso di colpa c’è.. e poi è sempre un casino organizzare tutto.. poi l’ansia di non farsi scoprire.. quindi si, tra i propositi per l’anno nuovo c’è di troncare questa storia con Fulvio.. ma..”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook