“Ciao a tutti e buonasera, mi chiamo Manuel e quasi due anni fa ho conosciuto la donna della mia vita, Noemi. Prima di allora non mi ero mai davvero sentito a casa e con lei le cose sono andate subito benissimo…ci siamo capiti al volo, abbiamo condiviso da subito un sacco di esperienze e ci siamo ritrovati quasi ad amarci dal primo minuto. In amore però non è mai tutto facile…io e Noemi abbiamo 11 anni di differenza. Per me non è MAI stato un problema, non do peso all’età ma ad altre cose….
Per i miei genitori invece la storia era diversa, appena saputo che io e Noemi stavamo insieme, mi hanno messo tutta la famiglia contro e da lì in poi i nostri rapporti si sono distrutti…tanto che per un anno intero non li ho sentiti. In quel periodo ho chiesto a Noemi di sposarmi e ho cercato in tutti i modi di fare pace con i miei ma non c’è stato verso…
Per disperazione, il giorno prima del matrimonio ho mandato l’ennesimo messaggio a mia madre e incredibilmente, dopo un anno e diverse ore, mi ha risposto…”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook