Ci scrive una ragazza per mostrarci questa conversazione che ha avuto con il suo fidanzato: “Ciao Spunte Blu, voglio proprio che leggiate questa chat e capiate che cosa mi è successo e in che situazione mi sono messa e sopratutto che cosa mi sarebbe potuto succedere se non avessi scoperto tutto quello che ho scoperto. 
 
 
Mi chiamo Laura e i messaggi che potete leggere sono tra me ed il ragazzo con cui stavo iniziando ad avere una relazione. Più che ragazzo dovrei dire uomo, visto che è un po’ più grande di me, ma questi sono dettagli. Non sapevo molto di lui, ma non credevo di non sapere proprio nulla, non potevo mai immaginare mi tenesse nascosto tutto questo, e devo ringraziare non so cosa e non so chi per essere riuscita a scoprire tutta la verità prima che fosse troppo tardi. 
 
 
Fidarsi degli uomini ultimamente è sempre più difficile, non so davvero come fare, è veramente un’impresa. Stavo già sospettando qualcosa da qualche suo messaggio più “aggressivo”, ma non mi sarei mai aspettata tutto questo.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”