“Ciao a tutti!!… ok, ho bisogno dell’aiuto di voi di spunte blu. Assolutamente.
Non so nemmeno da dove iniziare, giuro. Sono fidanzata con il mio ragazzo da sei mesi circa e finalmente è il momento di conoscere le rispettive famiglie. Domenica conoscerà i miei genitori!! Sono molto emozionata. E dov’è il guaio? Vi chiederete voi… Ecco, praticamente ho chiesto al mio ragazzo di dire una piccola bugia bianca alla mia famiglia, cioè non una bugia vera… solo una piccola cosa per evitare drammi inutili, perché conosco i miei genitori e so come potrebbero reagire. Siccome lo amo davvero volevo solo proteggerlo. Lui, invece, come al solito, ha ESAGERATO.
Ha iniziato a dire che lo sto umiliando, che mi vergogno di lui, che lo tratto come se fosse “inferiore”… e raga, no. Cioè, non è assolutamente così. Io volevo solo evitare il solito interrogatorio da parte dei miei, che sono un po’… come dire… vecchia scuola e super giudiconi su certe cose.
Insomma, da una cosa piccola è venuto fuori un macello assurdo.
Però i miei rischiano di alzare un polverone e lui non vuole cedere!! Non capisco perché. Io sono molto favorevole alle bugie bianche… voi?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook