“Ciao a tutti di SpunteBlu, io sono fidanzata da più di due anni, il mio ragazzo è un amante dei videogiochi e questo a me non dispiace, se non fosse per il fatto che passa quasi tutte le sue giornate attaccato alla Tv. Io amo fare arrampicata, lo faccio da qualche anno e lo adoro, ho provato più e più volte a coinvolgerlo ma niente, non gli interessa. Ha iniziato a starci molto attaccato quando ha rinunciato agli studi universitari. 

 

Si è reso conto che quello che stava studiando non era quello che veramente amava e io l’ho sostenuto, ma non volevo sicuramente questo. Ora credo che questo suo problema sia la manifestazione di un disagio interiore e per questo ho cercato di prenderlo con le buone più e più volte per fargli capire la situazione in cui si trova, ma non ha mai funzionato. 

 

Non mi piace che passi tutto quel tempo davanti alla play anche perché diventa nervoso, in fatti la chat riguarda proprio come diventa quando parlando tocchiamo l’argomento. Come ho già scritto ho prima provato con le buone, ma questa volta ho cercato di essere rude per svegliarlo dal torpore. Secondo voi ho fatto bene? Se no cosa mi consigliereste?”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”