“Non mi sarei mai nemmeno lontanamente immaginata di essere qui a inviarvi degli screen, eppure stavolta mi è successa una cosa troppo imbarazzante che non posso fare a meno di raccontare (per fortuna pubblicate tutto in anonimo!).
Sono stata un anno con il mio ex fidanzato, dopodiché ci siamo lasciati moooolto male dato che lui mi ha messo le corna ad un compleanno davanti a tutti i nostri amici.
L’ultima volta che ho avuto sue notizie è stata quando, l’anno scorso, mi ha scritto che avrebbe cambiato numero perché si trasferiva a Varsavia (mi aveva anche chiesto di vederci un’ultima volta a casa sua prima che partisse, ma ovviamente ho rifiutato).
Nei mesi successivi, convintissima del fatto che lui ormai aveva cambiato vita, numero di cellulare, si era trasferito e aveva ritrovato anche l’amore (sì, ogni tanto sbircio il suo profilo Instagram), ho iniziato a fare quello che non avrei mai dovuto fare.
Sono una ragazza estremamente distratta e l’unica cosa che non perdo mai è il telefono, quindi ho cominciato a usare la sua chat per ricordarmi le cose: lista della spesa, siti da visitare, appuntamenti, riunioni e anche molte cose imbarazzanti… Tutto questo pensando che lui ormai non potesse più leggere i messaggi che gli arrivavano su quel numero che ormai era “vecchio”… Eppure….”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”