“Buon giorno Spunte Blu, invio alla vostra attenzione questa conversazione sostenuta con la mia fidanzata. Purtroppo si tratta dell’ennesimo scontro. Mi scuso per i toni di lei. Ho sempre cercato nel corso di tutta la chat di mantenere un tono garbato ed elegante. Lascio quindi a voi lo spazio per commentare il suo comportamento.

Mi rendo conto di avere gusti e stile da uomo di altri tempi. Amo vestirmi in modo raffinato, indossando capi di lusso. Per la mia ragazza però sono trasparente, non capisce cosa mi piace davvero e credo trovi noioso il mio comportamento galante e il mio vestiario sempre chic.

Lei è una persona che veste in modo casual. E a me sta benissimo. Non impongo nulla. Chiedo solo un po’ di rispetto e di accettazione del mio stile.

L’oggetto del nostro contenzioso è stato un regalo che lei mi ha fatto.  Era lontanissimo dal mio modus vestendi. Non amo definirmi un metrosessuale, perché per me è un discorso più esteso. Bado alla forma ma anche al contenuto. Le ho fatto una piccola richiesta, un passo nella mia direzione, ma la cosa è finita a pesci in faccia. Cosa devo fare? Posso continuare la mia relazione con lei o è una strada lastricata di lacrime?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”