“Spunte, scrivo a voi come estrema ratio per via della tirchiaggine del mio ragazzo. Chi dei due è il vero tirchio secondo voi?
Io e il mio fidanzato stiamo cercando di creare insieme una famiglia. Cosa significa famiglia non lo sappiamo né io né lui. Stiamo cercando di capirlo insieme e non mancano i malumori. Io penso che famiglia significa dividersi le spese e fare attenzione a quando uno spende tot e regolarsi di conseguenza. Non ci si può comportare da scrocconi e aspettare che l’altro paghi per stanchezza.
Non sono una tirchia, sono molto generosa. Mi piace offrire ma con moderazione. Lo faccio con piacere ma se poi vedo che sono presa per i fondelli allora parlo. Cosa devo fare? Sto sbagliando io?
Bisogna veramente creare un taccuino delle spese? Io lo vorrei fare. Un piccolo libretto da portare in borsa dove segnare chi paga e quanto. Potrebbe essere un modo per regolarsi a vicenda e spendere 50 e 50. A me non va di essere sfruttata e di rimanere a fine mese con pochi soldi. Il mio ragazzo è veramente veramente tirchio.”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook