“Buonasera. Ho deciso di condividere questa chat perché non ci trovo niente di male e perché comunque quella che sto vivendo è un’esperienza particolare e penso che meriti di essere diffusa, seppur anonimamente. Sarò più precisa: non sono stupida.
So che quello che faccio (io e il mio attuale ragazzo in realtà) è sbagliato, perlomeno moralmente, ma niente di più. Alla fine nel mondo la stra grande maggioranza di persone fa cose decisamente peggiori senza neanche rendersene conto o addirittura con la convinzione di essere dalla parte della ragione.
Noi semplicemente siamo giovani e innamorati e vogliamo viverci questo rapporto al 100%, senza rimpianti di alcun tipo e l’unico modo per farlo, dal mio punto di vista, è agire in questa maniera. Qualcuno ne potrà rimanere deluso qualora lo scoprisse?
Si, probabilmente, ma niente di così grave. Io ho il coraggio di dire e fare queste cose senza paura, in quanti avrebbero il coraggio di viversi una storia d’amore con questa limpidezza? Secondo me veramente in pochi”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook