“Sono un uomo che sta per sposarsi e siamo nel bel mezzo dell’organizzazione di tantissime cose, come tutti quelli che si sono già sposati sanno benissimo. Tra il lavoro e altre cose della routine giornaliera, ho avuto la fortuna di riceve un aiuto dai miei genitori per la scelta della bomboniera per la cerimonia e ho fatto in modo di farla trovare a casa dalla mia compagna, così che potesse vederla subito.

Ero molto entusiasta della scelta e speravo che potesse condividere questa piccola gioia, ma quando ha scoperto di cosa si trattava e che mi avevano aiutato i miei genitori a sceglierla, ha reagito davvero molto male.

Non so davvero come risolvere questa situazione, che da sciocchezza lei ha trasformato in dramma, perché come vedrete lei mi ha messo davanti a una decisione che in entrambi i casi mi danneggerebbe a causa dei rapporti che ho con i miei genitori. Penso che sposarsi significhi esserci per l’altro e capire i suoi bisogni, anche quelli lavorativi, ma lei non lo sta facendo e vorrei solo farle capire che ricevere aiuto in famiglia non è sempre una cosa negativa.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”