“Ciao a tutti, vi scrivo perché quello che temevo è diventato realtà e adesso sto vivendo una situazione difficile con la mia fidanzata, a causa del nostro futuro matrimonio. Lei purtroppo non ha mai avuto un bel rapporto con mia madre e io mi sono ritrovato per anni a fare da mediatore per una convivenza civile.

Abbiamo da poco detto alle nostre famiglie che l’anno prossimo vogliamo sposarci e che abbiamo già fissato una data. Immaginavo che mia madre si sarebbe subito messa all’opera per darci una mano, dato che non lavora, e si è organizzata per creare una bomboniera originale e homemade, che personalmente a me piace molto.

Ovviamente la mia compagna non l’ha presa per niente bene e adesso ci ritroviamo a discutere continuamente. Vi mando gli screen così potete leggere da dove tutto è iniziato e il motivo per il quale lei non accetta questo tipo di bomboniere al nostro matrimonio. Piuttosto che ammettere che a volte le idee originali e diverse dal solito sono le migliori, ha pensato bene di accusarmi e considerarmi colpevole di questa situazione tra noi tre.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”