“Ciao Spunteblu, mi chiamo Beatrice e vi scrivo perché ho scoperto che il mio ex è uno scroccone ipocrita. Io e Alessandro, che per inciso ha 31 anni, ci siamo lasciati all’inizio di dicembre. Più precisamente, io l’ho lasciato. E adesso non vuole più ridarmi i soldi delle spese che mi spettano.

Quando ci siamo conosciuti, Alessandro mi ha fatto un lunghissimo discorso sul perché sia giusto dividere le spese tra uomo e donna in una coppia. Personalmente, non mi sono mai fatta parlare male dietro per queste cose e l’ho trovato anche abbastanza giusto. Perciò, quando andavamo a cena fuori o da qualche parte nel weekend, ad esempio, non mi sono mai fatta problemi a pagare la mia metà.

Tuttavia, con il mio stipendio non potevo permettermi di uscire con i ritmi con cui voleva Alessandro e, per non venire meno all’accordo e al rispetto, con la fine dell’estate premevo per restare a casa quando si poteva. Adesso che è arrivato il momento di rispettare l’accordo da parte sua, leggete e giudicate voi lo sciocco motivo per il quale non vuole ridarmi i soldi, dopo tutto quello che va dicendo in giro su come noi donne siamo solo delle “spilla soldi”.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”