“Mia suocera vuole fare un esorcismo a casa mia con Padre Silvio. Non so come farla ragionare!

Mi chiamo Agata e ho invitato di recente mia suocera a casa mia per un pranzo. Sto arredando pian piano la casa come la vogliamo io e mio marito. E quindi sto aggiungendo cose di mio gusto e che rispecchiano i miei valori e la personalità mia e di mio marito. Ma non l’avessi mai invitata, non l’avessi mai portata a casa mia. O meglio, prima di invitarla avrei dovuto rimuovere certe cose che dovevo immaginarmelo l’avrebbero fatta impazzire.

Mia suocera è una catechista ed è una fervente religiosa. Se li fa tutti gli appuntamenti in chiesa, dal coro a gruppi extra. A casa sua prima di mangiare si recita sempre la preghiera e io partecipo a mio modo, portando un enorme rispetto, nei limiti di quello che mi è possibile.

Mia suocera ora vuole portare padre silvio da noi. Dice che vuole farlo parlare con me e benedire/esorcizzare la casa. Ma la sapete la verità?? Di me non le importa nulla, di me o della mia anima. Non gliene frega nulla. Le cose sono solo di recente e la sua follia si è scatenata. Che devo fare?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”