“Ciao a tutti, ragazzi di Spunte Blu! La conversazione che vi mando oggi è quella avvenuta pochi giorni fa con mia madre. Io e lei parliamo spesso per messaggio, considerando il fatto che lei vuole sempre raccontarmi tutte le sue cose e anche considerando che di solito non sono mai a casa con lei. 

 

Perciò, un suo messaggio mentre stavo passando la serata con il mio ragazzo non era per niente strano, anzi. Strano però è stato il suo modo di parlare, tutto un po’ misterioso e un po’ sospettoso. In quel momento, nonostante i messaggi strani, avevo altro a cui pensare ed ero convinta che, se fosse stata una cosa davvero importante, lei mi avrebbe chiamata tipo immediatamente. 

 

A quel punto lascio perdere, ma dopo poco tempo, mentre ormai ero a letto mezza addormentata, sento il telefono vibrare ripetutamente: una volta, due, tre, e alla fine mi alzo. Era quasi l’una di notte e vedo tra le notifiche “Mamma”, non nascondo che mi è preso un colpo, così ho staccato il telefono dalla carica e ho risposto subito…”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN AMERICA🏝

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”