“Ciao Spunteblu, vi scrivo perché mi sono resa conto di trovarmi in una situazione davvero antipatica con il mio ragazzo, che per l’ennesima volta si è preso la briga di dirmi cosa dovrei fare e cosa no. Premetto che io e lui abbiamo una relazione piuttosto tranquilla, però negli ultimi tempi è diventato un po’ troppo bacchettone per cose che a me non vanno a genio, ovvero per come decido di spendere i miei soldi.

Io non sono una ragazza che va spesso a fare shopping o che sperpera i soldi come se niente fosse. Anzi, negli ultimi due anni ho dovuto fare dei grossi sacrifici e adesso penso di potermi permettere di spendere i miei soldi come voglio.

Il mio ragazzo non la pensa così e io sinceramente comincio a stancarmi di questo suo modo di fare. Le nostre situazioni familiari sono completamente differenti e lui non sa cosa significa fare sacrifici, eppure questo non lo esenta dal venirmi puntualmente contro ogni volta che voglio fare qualcosa. Mi chiedo, a cosa servono i soldi se non li spendiamo per quello che ci fa piacere? Non è la prima volta che questo accade e io comincio a stancarmi di non sentirmi libera.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”