“Ciao SpunteBlu, sono Ettore.
Vorrei farvi leggere è la chat che ho avuto con la mia ragazza dopo aver trovato una cosa che mi ha fatto veramente andare fuori di me. Non parliamo di messaggi nascosti o robe strane, ma di una pagina della sua agenda. Una pagina con scritto il mio nome, un numero di chili accanto e, sotto, una frase chiarissima, quasi entusiasta: “oppure libera!!!”.
Capite bene che quando ho letto quelle parole mi si è gelato il sangue. Ho pensato: “non è possibile, non può averlo scritto sul serio”. E invece sì. Non era uno scherzo, non era una battuta. Era un vero e proprio ultimatum.
L’ho affrontata subito e quello che ne è uscito è stato ancora peggio: prima ha negato, poi ha fatto finta che fosse una cavolata, e alla fine ha ammesso che lo pensava davvero. Per lei è giusto che una persona resti com’era all’inizio, altrimenti è come se avesse preso in giro o truffato l’altro.
Io sono rimasto senza parole. Non tanto per il discorso del fisico, ma per la freddezza con cui mi ha detto che ci stava pensando seriamente. Che “se non cambi, io me ne vado”.
Vi lascio leggere la chat. Io ancora oggi non riesco a crederci, ma almeno così potete giudicare voi se sono io che esagero o se davvero ho avuto accanto una persona senza cuore.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook