“Ciao Spunte, sono andato a convivere da poco. La mia ragazza vuole che condividiamo la tovaglietta del bidet. Ma è riuscita ad andare oltre ogni umano pudore.

Ho una ragazza, mannaggia  a me, con cui vivo da un paio di mesi. Oggi torno a casa prima di lei e trovo una sola tovaglietta del bidet. In genere ce ne sono due, la mia e la sua. Le ho scritto perché non capivo se aspettava ospiti. A volte, se devono venire i suoi, toglie le due nostre e ne mette una sola.

In realtà aveva in mente un oscuro proposito. Ossia condividere la tovaglietta. Usarne solo una. Asciugarci dopo un italico e sacrosanto bidet nella stessa lercia tovaglietta. Io non so quali siano i vostri standard di igiene, ma mi sembra un tantino oltre, che dite??

Io sto molto attento con le protezioni, condom e cose varie. Ho avuto una brutta esperienza con una mia ex e da allora sono rigidissimo sul loro uso. Forse questa cosa non le va a genio, forse è per questo che mi ha proposto questa condivisione.

Non so cosa le passi per la testa, non so che feticismo abbia, mi ha proposto di condividere anche la cosa più lercia che possiate immaginare. E no, non è quella che avete pensato. È di più!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”