“Buonasera Spunte Blu, sono Benedetta e scrivo per raccontarvi ciò che sta succedendo tra me e il mio ragazzo Claudio. Io e Claudio siamo stati insieme per quattro anni e più di una volta abbiamo espresso il desiderio di una vita insieme.

 

 

 

 

Ora, sei mesi fa Mirella, la mamma di Claudio si è ammalata gravemente e due settimane fa ci ha lasciato. In questi sei mesi Claudio è cambiato parecchio: da ragazzo dolce e premuroso è mutato in una persona scontrosa e arrogante.

 

 

 

 

Con me non si è comportato affatto bene, anzi, forse ha trovato in me il capro espiatorio; una persona con la quale sfogarsi quasi quotidianamente. Io non ho mai opposto resistenza, anzi, ho sempre accettato ogni comportamento giacché ho compreso la situazione e pur di stargli vicino tollerando ogni attacco e presa di posizione.

 

 

 

 

Io lavoro molto anche il sabato e non posso permettermi di vedere Claudio ogni giorno. Ma lui è completamente uscito fuori di testa dicendo più volte che mi ero allontanata e poi subito dopo affermando il contrario, ovvero, che lo stavo soffocando.

 

 

 

 

È vero che mi sono fatta sentire spesso tramite messaggio e chiamate, ma non posso fare altrimenti. Poi, da quando Mirella è venuta a mancare le cose sono peggiorate tra me e lui notevolmente.

 

 

 

 

Poi, dall’ultima conversazione ho scoperto qualcosa che mi ha letteralmente scioccato e mi ha fatto completamente riconsiderare ciò che ho subìto negli ultimi mesi. La facilità con la quale mi ha scritto determinate cose ancora mi lascia senza parole.

 

 

 

 

Scusate, avevo il bisogno di sfogarmi, ho vissuto mesi pesanti che forse non meritavo di passare. Grazie per l’attenzione Spunte Blu. Buon proseguimento.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”