“Vi leggo spesso ed è per questo che ho decido di mandare la mia chat.

La conversazione che leggerete è avvenuta tra me e Sergio. Io e Sergio siamo fidanzati da quando abbiamo 22 anni e dopo tanti anni finalmente si è deciso a farmi la proposta che aspettavo da un po’. Come ogni ragazza, fin da bambina ho sognato il momento nel quale avrei indossato l’abito bianco, immaginando sia l’abito che la cerimonia nel dettaglio.

Quando si cresce però ci si rende conto che la realtà è ben diversa dai sogni.

Perché nella realtà esistono degli ostacoli che nel mio caso sono tutti rappresentati da mia suocera. Mia suocera ha cresciuto da sola suo figlio e se fosse stato per lei se lo sarebbe tenuto in casa fino ai 60 anni. Quando le abbiamo comunicato la notizia delle nozze non sembrava felicissima ma poi devo dire che ha cominciato a fare pace con l’idea.

Anzi, ha cominciato a voler metter bocca su ogni scelta, su ogni momento…e ha insistito per venire a scegliere l’abito da sposa con me. Io avrei voluto solo mia mamma e mia sorella, ma lei ha insistito tantissimo e con lei Sergio…così alla fine me la sono portata dietro.

Ma non l’avessi mai fatto…la ragione per la quale voleva venire anche lei era un’altra e io ancora non potevo immaginarla!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”