“Ciao Spunteblu, oggi vi mando la mia storia… È un capitolo amaro della mia vita che non dimenticherò mai ma che un pó , quando ci ripenso, un pizzico mi fa sorridere.
Vi è mai successo di parlare con qualcuno sapendo che vi sta mentendo? A me sì…e quel qualcuno era il mio fidanzato, nonché convivente, Ettore.
Già in passato mi aveva fatto venire alcuni dubbi sulla sua fedeltà per diversi episodi accaduti con alcune ragazze su instagram ma ci ero passata sopra soprattutto per mancanza di prove. In quel periodo aveva in programma un viaggio di lavoro, almeno così mi aveva detto. Qualche giorno prima, mentre ero sola a casa e lui era a lavoro, una notte era successo però qualcosa che aveva totalmente cambiato la mia vita e che avevo avuto tempo e modo di “elaborare” da sola e con l’aiuto di alcune amiche che mi erano state vicine. Da quel momento non ne avevo parlato con lui, avevo fatto finta di niente, forse per lo shock…Naturalmente la mia era una “facciata”. Io stavo malissimo. Ma non volevo dargliela vinta. Non potevo disperarmi davanti a lui. Ogni volta che lo avevo davanti non riuscivo ad affrontare il discorso. Così, una mattina, quando è uscito, ho preso la palla al balzo e ho deciso di agire.”

#1/21

#2/21

#3/21

#4/21

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”