“Care SpunteBlu, mi chiamo Francesca, ho 34 anni e da 6 anni cerco di avere un bambino. Dopo tanti tentativi e molte cure, io e il mio compagno abbiamo deciso di rivolgerci a una clinica estera che pare sia in grado di fare miracoli.. perché davvero a noi un miracolo serve!!

Purtroppo però queste cliniche sono molto costose e noi non siamo ricchi, anzi. Per fortuna almeno non dobbiamo pagare il mutuo, dato che viviamo nella casa che era di mia mamma che purtroppo è morta alcuni anni fa.

Per pagare le cure abbiamo deciso di vendere il garage che ho ereditato da mia mamma insieme alla casa: si tratta di un garage non molto grande che si trova nelle vicinanze e noi non usiamo. Adesso è vuoto da anni, di fatto costituisce solo una spesa!

Per rispetto nei confronti di mio padre ho deciso di informarlo della cosa: lui si ritiene proprietario delle cose che erano di mamma, anche se ora sono mie.. e soprattutto mio padre è davvero molto ma molto avaro! Quindi sapevo che non sarebbe stato facile dirglielo.. e non lo è stato, ha fatto un sacco di storie e domande inopportune!! Quando poi gli ho comunicato che davvero mettevo il cartello di vendita leggete come ha reagito…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”