“Ciao, mi chiamo Giacomo e ho da poco compiuto 18 anni. Un bel traguardo direte voi…io sinceramente dico che mi fa anche un po’ paura crescere, son sincero.
La chat che vi mando è avvenuta con mia sorella e questo mio compleanno importante è un po’ il centro di tutto.
Io vivo con mia mamma, mentre mia sorella, che ha 5 anni più di me, si è trasferita quest’anno in un appartamento che condivide con altri per essere indipendente. Non dista troppo da casa nostra in realtà.
Questa primavera lei ha quindi lasciato libera la sua camera e abbiamo allargato la mia, prendendo un pezzo della sua. Io, lei e mia mamma abbiamo quindi cominciato a fare un po’ di lavori in camera mia e a spostare mobili, pulire ecc…
Vi racconto questo non per raccontarvi tutti i fatti miei, ma perché quando l’altro giorno mia sorella mi ha scritto, mi ha rivelato che durante le grandi pulizie delle nostre camere aveva trovato dietro la testiera del mio letto un bigliettino tutto rovinato e che non si leggeva quasi più.
L’avevo scritto io a 7 anni circa quando ancora credevo alla fatina dei denti. E lo so, ero un po’ rintro ma a qualcosa dovevo pur credere in quel periodo…e non aggiungo altro perché la chat che leggerete vi farà capire tutto.
E ci tenevo tanto a condividerla! Ciao”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook