“Spunte Blu, dopo aver riletto questa conversazione so che posso sembrare un povero scemo, mi sembra che da quello che c’è scritto non si capisce bene né cosa volessi dire io né perché potrebbe essere una buona idea quella che sto tentando, ma quello che è importante è capire che poco dopo aver ricevuto l’ultimo messaggio di Roberta abbiamo litigato tantissimo e proprio pesante.

 

Perché anche basta, dai. Io faccio il cameriere part-time a chiamata, non ho trovato di molto meglio, ma tutti mi dicono che ho una buona mano e che sarei capace di fare l’accademia di belle arti, che però puoi fare se hai mamma e papà che giocano in borsa e comprano case come hobby, altrimenti finisci a fare l’imbianchino.

 

Credete che non abbia mai provato a vendere qualche disegno? È tanto se ti rifai della spesa dei colori e della tela. Sono giovane e disilluso, però ogni tanto vorrei assaggiare anche io un’avventura, pure piccola, ma a quanto pare Roberta non è d’accordo. E ora non ci sentiamo da tipo due giorni. In tutta onestà, non mi manca. E forse la mia pagina ha cominciato ad andare avanti.”

#1/12

#2/12

#3/12

#4/12

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”