“Ciao a tutti, mettetevi seduti perché qui c’è davvero della pazzia e non mi sarei mai immaginato che potesse capitare a me una cosa del genere. Io sono sempre stato un ragazzo tranquillo e non me la meritavo una cosa simile.

 

 

 

In più adesso mi ritrovo anche Giovanna, appunto la mia ex ragazza, che mi accusa di non volermi prendere delle responsabilità. Insomma, innanzitutto io mi chiamo Alberto e vivo in Italia.

 

 

 

 

Lei vive fuori Italia e quindi la nostra relazione da più o meno 2 anni era a distanza, ci sono stati periodi che ci hanno portato a stare distanti per mesi e mesi. Lei è lì per lavoro e io in Italia ho il mio quindi non avevamo mai preso in considerazione, per il momento, di vivere insieme nello stesso Paese.

 

 

 

 

Detto questo, l’ultima volta che ci siamo visti sono andato io da lei e sono stato più o meno 2 settimane. Poco dopo, appena sono rientrato in Italia abbiamo avuto una forte litigata e ci siamo lasciati per un brevissimo periodo.

 

 

 

 

 

Poi ci siamo riappacificati. Il giorno della conversazione lei mi ha contattato per dirmi che avesse prenotato i biglietti per tornare in Italia per Natale però mi ha anche detto il “regalo” che mi ha fatto. Vi giuro che in una situazione differente avrei anche reagito bene, ma ora non proprio. Ho ragione?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”