“Ciao a tutti i lettori della pagina, sono un papà single di una bambina di due anni, Nina, che è l’amore della mia vita. Io e Luana, la mamma di Nina, non stiamo più insieme… è una storia lunga, comunque la piccola vive con me e ho l’affido esclusivo. Dal momento che però non voglio che cresca senza sua madre, almeno una o due volte a settimana la porto da Luana, che al momento vive da sua madre, in modo che passi un po’ di tempo insieme con la madre sotto la supervisione della nonna.
Sono molto protettivo verso mia figlia, lei non lo sa ma ne ha già passate tante, perciò voglio tirarla su nel miglior modo possibile. In particolare ho deciso di non esporre Nina agli schermi, il che include telefoni, tablet, tv e simili. Non so se l’avete notato o che opinione abbiate voi in merito, ma mia figlia appena vede un telefono lo vuole. E se provi a toglierglielo dalle mani semplicemente perde la testa. Piange, grida ecc, e ci vuole un sacco di tempo per farla calmare.
Ovviamente Luana sa che sono contrario, ma credete che mi abbia dato ascolto?
Io sinceramente non so più cosa fare con lei… chiedo una mano ai genitori separati… c’è un modo per convincere l’ex che quello che fate non è per andargli contro? C’è un modo per farvi ascoltare?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook