“Ciao a tutti, sono qui a scrivervi perché ho litigato di brutto con la mia ex moglie, non che non accada mai, ma questa volta il motivo è veramente grave. Quando ci siamo lasciati io già lavoravo fuori città e tornavo nei fine settimana a casa. Ora che non siamo più sposati, mi capita di tornare più saltuariamente e solo per poter stare con mia figlia.

Dato che la mia ex moglie, che mi diverto a chiamare proprio così, è molto apprensiva per non dire altro, ogni volta che nostra figlia Cristina sta con me nella casa dei miei genitori mi dà tutte le istruzioni su cosa deve mangiare e fare e io faccio tutto esattamente come dice lei per evitare discussioni sterili.

Per la festa del papà sono riuscito a prendere le ferie e ho deciso di passare la serata con mia figlia, peccato che questa volta ho cambiato il programma che aveva fatto la madre. Morale, lei è andata su tutte le furie e io ho scoperto cosa mi nascondeva da tempo. Come si può affrontare una situazione del genere quando l’altra persona nemmeno ti ascolta? È normale comportarsi così come madre?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”