“Ciao care spunteblu, mi chiamo Camilla e questa chat penso che decreterà la fine di un’amicizia pluriennale. Nel mio gruppo di amiche siamo 8 donne e una di questa a breve diventerà mamma. Qualche giorno fa la sua migliore amica ha organizzato il baby shower e ce lo ha fatto sapere spiattellando dal nulla uno screen con le regole da seguire, su un gruppo creato appositamente senza la Sara.
Dopo essere rimasta basita, ho deciso di scrivere che probabilmente non avrei partecipato. Mi ha subito scritto in privato per chiedermi spiegazioni e ovviamente ne è uscita fuori una discussione assurda. Oltre al fatto che mi sembra inconcepibile che lei pretenda certe cose per un baby shower, sono rimasta davvero male per come mi ha trattata, considerato il motivo reale per cui non avrei aderito alle sue richieste.
Forse sarò all’antica io, ma non riesco davvero a capire come sia possibile ai nostri giorni essere così pretenziosi verso tutti, indistintamente. Come immaginerete, la sua ultima uscita mi ha lasciata davvero amareggiata e ora non so davvero come dovermi comportare per non rischiare che lei rovini la mia amicizia con la Sara.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook