“Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e ho litigato con la mia ragazza perché ho provato a chiederle una cosa, che ovviamente non ha acconsentito di fare e adesso non mi vuole parlare finché non mi scuso. Io e Elena stiamo insieme da poco più di un anno e quando ci siamo conosciuti lei veniva fuori da una relazione abbastanza complicata. Ma l’ho aiutata a superarla e questo anno è stato molto bello.

Per provare, un paio di mesi fa ho cominciato a dormire e stare a casa sua, per provare con la convivenza. All’inizio tutto bene, ma con l’arrivo dei primi freddi a ottobre è venuta fuori una certa situazione, che ormai si presenta ogni sera quando stiamo insieme.

Come leggerete dalla chat, ho provato a spiegarle che in questo modo diventa difficile avere una convivenza stimolante, ma lei insiste per esigere le mie scuse. Vi chiedo di capire la situazione e aiutarmi a farle capire che per una volta anche lei potrebbe scendere a patti con i suoi modi di fare, invece di dire sempre che sono gli altri a sbagliare nei modi.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”