“Mi vesto da Babbo Natale per le feste e una tipa mi ha mollato perché è un lavoro poco dignitoso.
Credo che mi ha fatto un favore a rivelarsi per quello che è. Io penso che tutti i lavori vanno bene, basta che ti pagano, basta che ci vivi con dignità. Non importa avere un conto con cinque zeri in banca.
sono anni che sono single, sapete. Non riesco a trovare la persona giusta. Forse per il mio lavoro, forse per le altre. Veramente. Io cerco solo una persona carina, con cui parlare, con un ridere, che mi racconti la sua giornata la sera, e a cui io posso raccontare la mia. voglio una persona con cui guardare i film e poi commentarli insieme. Voglio una persona a cui cucinare, e non me la cavo male, sapete. Non chiedo molto. Non chiedo una persona super, che fa le capriole bendata, o che ha un lavoro eccezionale.
Ma trovare questo sembra essere la cosa più difficile del mondo. Ora non voglio fare lo str**, ma perché cercate tutte il portafoglio pieno?? Perché appena racconto due cose di me sono subito etichettato come un fallito?? Perché non si ha più tempo per conoscersi lentamente, scoprendosi piano piano?
Chiedo a babbo natale una persona da amare. Magari lui me la fa trovare. Buon Natale =)”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook